inglese

english version

La Storia

Nel 1929 Eusebio Bioses avviò l'attività di maniscalco in una piccola officina che consisteva principalmente nel fornire supporto alle varie realtà agricole della zona.

Eusebio Bioses

Negli anni seguenti costruì assieme all'aiuto dei figli un piccolo laboratorio artigianale che costituisce ancora oggi una parte dello stabilimento dell'organizzazione.

I figli che attualmente dirigono l'azienda acquisirono l'esperienza nella lavorazione del ferro proprio in quel periodo grazie ai consigli di Eusebio che imparò il mestiere durante la seconda guerra nelle acciaierie di Amburgo in Germania.

Da piccoli lavori di artigianato ebbe origine nel 1984 la ditta Bioses F.lli Snc: nel 1988 si realizzò il primo ampliamento dello stabilimento e l'inizio della produzione della carpenteria media/pesante.

azienda

Nel 2004, l'organizzazione ha cambiato ragione sociale e sta realizzando un ulteriore ampliamento dello stabilimento.

Ora l'organizzazione è gestita dai tre figli Sergio, Danilo e Luciano e conta di 15 dipendenti su un'area di lavoro di circa 4.000 mq di cui 2.500 mq coperti: le principali attività riguardano la realizzazione e installazione di fabbricati a struttura metallica.

last modification the 06.01.2007 |powered by Marco Bioses